L'esperienza, la competenza e la professionalità al servizio del cliente.

CHI SIAMO

Il know-how, l’esperienza, la competenza, la professionalità, la dinamicità, l’affidabilità, la forza delle idee, il rispetto della clientela, dei fornitori, dei partner, dei consulenti, dei concorrenti, la cultura imprenditoriale maturata in oltre venti anni d’attività hanno contribuito alla nascita di Icasystems.

Il tutto si sviluppa in un unico progetto, per chi cerca il meglio del prodotto ed il meglio del servizio. Icasystems è Microsoft Certified Partner.

Da sempre siamo convinti che la forza di un’azienda dipenda in gran parte dalla capacità e dalla professionalità dei propri collaboratori che seguono periodicamente corsi di aggiornamento.

Icasystems ha avviato la procedura per la certificazione ISO9001:2000 il giorno della sua costituzione, per Progettazione e Sviluppo Software, commercializzazione, manutenzione, installazione, assistenza e formazione su prodotti informatici centrando l’obiettivo il 30/08/2004.

News:

10

gen

2018

Pubblicate le linee guida sui Sistemi di Misurazione e Valutazione della Performance

linee guida sui Sistemi di Misurazione e Valutazione della Performance per i ministeri

Author: Icasystems
Il Dipartimento della funzione pubblica ha adottato le Linee guida per il Sistema di misurazione e valutazione della performance dei Ministeri per fornire alle amministrazioni indicazioni metodologiche utili alla progettazione e revisione dei propri sistemi alla luce delle innovazioni introdotte dal d.lgs. n. 74/2017.
Utile riferimento anche per gli enti locali.
Comments (0) Number of views (32)
Leggi tutto

Categories: News

Tags:

12

giu

2017

Bilancio Consolidato

NAOS - Nuovo modulo Software in Cloud il BILANCIO CONSOLIDATO

Author: Icasystems

A partire dal 2017 tutti gli enti locali con popolazione superiore ai 5000 abitanti sono tenuti a predisporre il bilancio consolidato, il nuovo strumento contabile che, completa la fase di sperimentazione ai sensi del D.lgs. 23 giugno 2011, n. 118.


Comments (0) Number of views (236)
Leggi tutto

Categories: Contabilità

Tags:

21

apr

2017

Ultime Modifiche Nuovo Codice Appalti

Author: Icasystems

Da segnalare, le modifiche in tema di acquisti sotto - soglia, con la specificazione che, per gli importi sotto i 40.000 euro, l'affidamento diretto non "va adeguatamente motivato" ma è possibile "anche senza previa consultazione di due o più operatori economici". 
Comments (0) Number of views (255)
Leggi tutto

Categories: News

Tags:

RSS
123